Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2018

LA RICOSTRUZIONE

Immagine
E' un trattamento che viene effettuato al lavatesta per chi ha i capelli tanto rovinati ad esempio chi usa molto spesso le piastre. Lo svolgimento di questo servizio non è molto complicato. Ecco come si procede per una buona ricostruzione: si porta la cliente al lavatesta e la si fa  accomodare, si fa il lavaggio con lo shampoo della ricostruzione, si sciacqua bene, dopo di che si applica il balsamo sempre della ricostruzione e lo si lascia in posa per 5 minuti, bisogna sciacquare molto bene il balsamo, si applica la fiala sulle lunghezze per 20 minuti e poi bisogna bagnare un asciugamano con acqua calda, strizzarlo e metterlo a modo di turbante sulla testa della cliente, ogni tanto bisogna ribagnarlo con acqua calda e avvolgerlo come prima. Infine sciacquare bene bene i capelli.

TECNICHE A MANO LIBERA

Immagine
In questo salone ci piace realizzare tecniche a mano libera per creare effetti più naturali e più belli. Praticare servizi di colore di questo tipo di sicuro non è molto facile, io e alcune mie colleghe abbiamo partecipato a dei corsi dedicati appunto alle tecniche a mano libera per imparare e poi creare gli stessi effetti sui nostri clienti.

UNA PASQUA FELICE

Immagine
Il salone Tagliati per il Successo vi augura una buona Pasqua a tutti, l'1 e 2 Aprile 2018 il nostro salone chiuderà per feste e riaprirà mercoledi 3 con il solito orario. Invitiamo tutti i clienti a una piccola festa il giorno martedi 28 Aprile 2018 verso le ore 17.00 per un breve augurio. Come sempre vi aspettiamo numerosi.

AUGURI A TUTTE LE DONNE

Immagine
Tra poco è la festa della donna, l'8 marzo 2018 è una giornata dedicata alla donna e il salone TAGLIATI PER IL SUCCESSO ha deciso di fare degli sconti solo per quel singolo giorno sui tagli e colori SOLO per la donna inoltre chi verrà da noi riceverà in omaggio un campioncino su un nuovo shampoo per i capelli trattati. Noi vi aspettiamo in tanti! Sarà una giornata diversa dalle altre vi invitiamo a venire da noi.